Tag: studio odontoiatrico

M6 – Marketing odontoiatrico. Come comunicare il valore dello studio

Corso pratico applicato alla comunicazione dentale o marketing odontoiatrico dove s’impareranno i principi di comunicazione effettiva e la gestione dei mezzi, Facebook, Instagram, creazione e gestione di siti web ed anche la creazione di un piano editoriale effettivo e che riesca a far arrivare ai potenziali pazienti

M5 – Competenze trasversali di successo. PNL. Problem solving, Motivazione

Level UP Direzionale che offre per la prima volta una formazione professionale, concreta ed effettiva in tutte quelle aree imprescindibili per il successo di uno studio odontoiatrico moderno. Tecniche e protocolli di comunicazioni, skill di gestione del team insomma tutto quello che al giorno d’oggi è definito come parte fondamentale del successo di ogni leader ma che purtroppo non viene mai considerato nei piani di studio.

M4 – Gestione dello studio Odontoiatrico Master Class

Level UP in gestione manageriale dello studio odontoiatrico. Ovvero applicazione dei protocolli di gestione del paziente e agenda performante. In questo modulo andiamo ad approfondire tutti gli aspetti “pratici” della gestione dello studio sia amministrativi (prima nota, gestione delle scadenze, introduzione alla gestione della fiscalità) che pratici, come i fornitori, il GDPR e privacy, il magazzino, ecc.

M1 – Introduzione al Management Odontoiatrico

Introduzione al “Protocollo percorso del paziente” ovvero applicazione del protocollo di gestione del paziente effettiva e della gestione di tutti collaboratori dello studio. Obiettivo del corso è spiegare come generare l’affettività e la percezione del sentimento positivo del paziente, aumentando esponenzialmente il passaparola positivo dello studio e la sua performance.