IN ARRIVO – Corso ONLINE RESPONSABILE FRONT OFFICE

Course Duration: 20ore

Il corso

Un esperto con specifica esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico spiega con case history alla mano protocolli di lavoro dimostratisi efficaci nella pratica operativa quotidiana.
Show More

Cosa Imparerò?

  • Non è necessario essere un grande Centro per avere una gestione organizzata e volta all’ottenimento di risultati. Si dimostra oggi invece sempre più importante agire in modo programmato, fare alcune attività ben impostate, secondo un piano ponderato e condiviso con i collaboratori.
  • Il tipo di esposizione, consentirà di ricavare modelli pratici da applicare direttamente nel proprio studio.

Argomenti del corso

COME È CAMBIATO IL PAZIENTE
Come adeguarsi al cambiamento • Strategie concorrenziali • Parliamo di Etica e Deontologia Professionale • Comprendere i bisogni dei Pazienti per offrire soluzioni

  • com’è cambiato il paziente
    06:00

COMUNICAZIONE
• La relazione Studio - Paziente: come consolidarla? • Introduzione al Protocollo di chiusura per l’accettazione di trattamenti integrali • Esempi, role playing e dimostrazione pratica

L’IMPORTANZA STRATEGICA DI UN BUON DATABASE
• Quali dati è utile richiedere al paziente? • Come archiviarli e utilizzarli • Definizione degli obiettivi reali • Le strategie per raggiungerli • Protocolli operativi applicabili nello Studio

MARKETING: COME ACQUISIRE NUOVI PAZIENTI
• Quale mezzo di comunicazione scegliere? • Cosa comunicare? • Case History

DAI UN'OCCHIATA AGLI ALTRI CORSI

0,00

Materiali inclusi

  • 8 ore di video on-demand
  • 2 articoli
  • slides di riepilogo

NOTA BENE

  • Non è necessario nessun requisito aggiuntivo o conoscenza pregressa.

Target Audience

  • Personale che negli Studi Odontoiatrici accoglie i Pazienti e ne gestisce i dati
  • Medici e Odontoiatri che desiderano comprendere il valore e le implicazioni di una buona organizzazione dei dati e delle informazioni dello Studio.