IN ARRIVO – Corso ONLINE RESPONSABILE FRONT OFFICE
Course Duration:
20ore
Il corso
Un esperto con specifica esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico spiega con case history alla mano protocolli di lavoro dimostratisi efficaci nella pratica operativa quotidiana.
Cosa Imparerò?
- Non è necessario essere un grande Centro per avere una gestione organizzata e volta all’ottenimento di risultati. Si dimostra oggi invece sempre più importante agire in modo programmato, fare alcune attività ben impostate, secondo un piano ponderato e condiviso con i collaboratori.
- Il tipo di esposizione, consentirà di ricavare modelli pratici da applicare direttamente nel proprio studio.
Argomenti del corso
COME È CAMBIATO IL PAZIENTE
Come adeguarsi al cambiamento
• Strategie concorrenziali
• Parliamo di Etica e Deontologia Professionale
• Comprendere i bisogni dei Pazienti per offrire soluzioni
-
com’è cambiato il paziente
06:00
COMUNICAZIONE
• La relazione Studio - Paziente: come consolidarla? • Introduzione al Protocollo di chiusura per
l’accettazione di trattamenti integrali
• Esempi, role playing e dimostrazione pratica
-
Comunicazione
00:00
L’IMPORTANZA STRATEGICA DI UN BUON DATABASE
• Quali dati è utile richiedere al paziente? • Come archiviarli e utilizzarli
• Definizione degli obiettivi reali
• Le strategie per raggiungerli
• Protocolli operativi applicabili nello Studio
-
L’IMPORTANZA STRATEGICA DI UN BUON DATABASE
00:00
MARKETING: COME ACQUISIRE NUOVI PAZIENTI
• Quale mezzo di comunicazione scegliere? • Cosa comunicare?
• Case History
-
MARKETING: COME ACQUISIRE NUOVI PAZIENTI
00:00
DAI UN'OCCHIATA AGLI ALTRI CORSI
Ciao, bentornato!
IN ARRIVO!!
Questo corso sarà disponibile a breve!
0,00€
-
LevelTutti i livelli
-
Duration20 ore
Materiali inclusi
- 8 ore di video on-demand
- 2 articoli
- slides di riepilogo
NOTA BENE
- Non è necessario nessun requisito aggiuntivo o conoscenza pregressa.
Target Audience
- Personale che negli Studi Odontoiatrici accoglie i Pazienti e ne gestisce i dati
- Medici e Odontoiatri che desiderano comprendere il valore e le implicazioni di una buona organizzazione dei dati e delle informazioni dello Studio.